[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

Max maxter a email.it
Ven 20 Mar 2009 16:27:32 GMT

lccflc ha scritto:

> Credo quelli del sito Brother e, proprio adesso stavo leggendo alcuni
> post in merito e li ho disinstallati da Synaptic.
> Devo reinstallarli comunque, consigliami.

serve il modello della stampante prima di tutto, per verificare se ci
sono i driver gią in ubuntu... per molti modelli basta usare synaptic.
nel caso non ci fossero vanno installati i driver della brother,
seguendo bene tutte le indicazioni, sono un poco rognosetti.
il problema va risolto, anche solo per punto di orgoglio ( ;-) ) ma
anche se le brother sono economiche nei consumi, credo sia molto pił
conveniente la stampante laser.

ciao
Max

ps. non ci hai detto poi se keepassx poteva fare al caso tuo

poi.. ho visto che non avevi letto i miei post ma hai installato
photoprint dopo la segnalazione di gabriele, a te non ha dato problemi
di librerie come ha fatto con me?

riciao