[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 11:27:47 GMT

non mi pare che abbia grandi interfacce comunque con il comando che
segue parte

/usr/bin/display logo:

per la cronaca l'ho preso come segue
cat /usr/share/menu/imagemagick
per scoprire il nome del file l'ho cercato su synaptic selezionando il
pacchetto "tasto destro" -> Proprietà -> "File installati" verso la fine
dell'elenco

buon lavoro
anche perché non ricordo più a cosa ti serviva :p :$