[ubuntu-it] KeyWallet ed ACDSee

Max maxter a email.it
Ven 20 Mar 2009 10:28:31 GMT

lccflc ha scritto:
 > Cercata con Synaptic, con Google, ppa, etc...
> Anche ora, con Synaptic mi dà solo quella di sviluppo che ho appena
> compilata.

è uno dei pacchetti del core di ubuntu, è impossibile che non ci sia
poi.. come fai a vedere da synaptic un pacchetto installato da sorgenti?
ti sei creato un deb?
se non è così non è possibile che apt lo veda.

> P.S. Sai che faccio? Piallo totalmente UBU e reinstallo daccapo... con
> Winzoz, anni fa (quando mi stava a cuore), era il modo migliore di
> costringerlo a lavorare bene (ovviamente avendo il ripsristino).

uhmm
linux non è windows.. proprio per questo di solito reinstallare è inutile.
dato che stai imparando, cercherei di capire come mai non ti riesce di
trovare imagemagick, credo sia tempo speso meglio :)

ciao

Max