[ubuntu-it] KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 10:12:00 GMT

Cambiato Oggetto.

Max ha scritto:

> si scrive con la c

Sì, errore di digitazione.

> imagemagick
>
> su intrepid la versione è la 6.3.7, ma non credo che faccia differenza,
> è un software stramaturo e strastabile.
>
> ciao
>
> Max

Cercata con Synaptic, con Google, ppa, etc...
Anche ora, con Synaptic mi dà solo quella di sviluppo che ho appena
compilata.
Comunque grazie,
Felice

P.S. Sai che faccio? Piallo totalmente UBU e reinstallo daccapo... con
Winzoz, anni fa (quando mi stava a cuore), era il modo migliore di
costringerlo a lavorare bene (ovviamente avendo il ripsristino).
Vi farò sapere.
Felice