[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 08:22:49 GMT

Gabriel Rota ha scritto:
> ciao, ma devi per forza installarlo o ti basta che parta ?
> hai provato a fare come ho fatto io adesso che hai l'alberatura ?
> il comando file-roller che ti avevo passato Ú tradotto nel menu in
> italiano come "Gestione Archivi".

Non parte comunque.
No a me non serve installarlo, basterebbe che parta.
Comunque, altra delusione, ACDSee non parte proprio più.
Ho provato a disinstallarlo (da Wine ovviamente) ma resta sempre lì.
Ho provato a cancellare a manina tutti i files, da tutte le directory,
ho disinstallato Wine, ho ripulito a manina il file di registro di
Wine... ma tutto come prima.
Se faccio partire la disinstallazione mi parte sempre l'interfaccia del
programma con le due opzioni "modifica" e "rimuovi".
Devo trovare un programma che mi stampi le foto come fa ACDSee oppure, a
manina, vedere di organizzare un "modello" di OpenDraw come
consigliatomi da qualcuno.
Grazie comunque per la preziosa collaborazione.
Cerco, cerco, alla fine troverò. Mi trovo così bene a lavorare in
ambiente Linux che sono assolutamente deciso a ridurre al minimo
indispensabile l'uso di Windows.
A proposito, neanche l'emulazione di I.Explorer funge sul portale cui
accennavo ieri... per quella operazione DEVO adoperare Win.
Saluti e grazie,
Felice