[ubuntu-it] problema con synaptic ed apt-get

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Ven 20 Mar 2009 07:33:39 GMT

ho un problema sembra non collegarsi e non scaricare quello che chiedo:
ho un problema di dipendenze e mi serve la libqt4-network che mi viene
richiesta per l'installazione di virtualbox
tenete presente che appena avviato ubuntu 8.10 non mi è apparso
network-manager così ho dovuto installare wicd ora uso quello che tra
l'altro è anche più flessibile per la mia configurazione wlan.
ho provato a fare apt-get install liqt4-network e mi rispnde E:
impossibile trovare libqt4network, secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie