[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Mar 2009 16:14:50 GMT

Max ha scritto:
> non per disilludervi...
> ma un conto è l'identificativo del browser...
> alcuni siti in effetti basta ingannarli, installando useragentswitcher
> magari.
> ma se il sito usa delle applicazioni speciali, integra dei componenti
> particolari ecc. ecc. utilizzando degli activex oppure delle estensioni
> di javascript implementate solo da IE, 'fare finta' non basta
> e spesso non basta neppure installare IE con wine, come purtroppo ho
> dovuto sperimentare di persona con alcune applicazioni della intranet di
> [...]

Ciao Max, hai visto che tenta tenta, alla fine, ci sono riuscito? Grazie
anche a te, Gabriel, Dorian, S a mba, Sergio e Paolo...
Comunque mi sa che hai ragione... è il portale dedicato ai periti di una
importantissima banca...
Non se ne esce.
Però provare non nuoce anche perchè potrebbe servire per altri siti meno
sofisticati ma altrettanto "schiavi" dei prodotti di Zio Bill.
Saluti,
Felice