[ubuntu-it] Keepass

Max maxter a email.it
Gio 19 Mar 2009 15:56:53 GMT

lccflc ha scritto:
> 'Azzzz... non ci ho mai pensato.
> Ok, ottimo a sapersi.
> Passerņ il fine settimana a verificare.

non per disilludervi...
ma un conto č l'identificativo del browser...
alcuni siti in effetti basta ingannarli, installando useragentswitcher
magari.
ma se il sito usa delle applicazioni speciali, integra dei componenti
particolari ecc. ecc. utilizzando degli activex oppure delle estensioni
di javascript implementate solo da IE, 'fare finta' non basta
e spesso non basta neppure installare IE con wine, come purtroppo ho
dovuto sperimentare di persona con alcune applicazioni della intranet di
un cliente dell'azienda per cui lavoro, e che mi costringe a tenere
windows sulle postazioni desktop degli utenti.

insomma.. l'unica č provare... :)

ciao

Max