[ubuntu-it] Keepass

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 19 Mar 2009 15:35:57 GMT

* giovedì 19 marzo 2009, alle 16:06, lccflc wrote:

> Ok, ottimo a sapersi.
> Passerò il fine settimana a verificare.
> Ti spiace se poi ti faccio qualche domanda?

No naturalmente...

> Comunque la fine del mio Win si avvicina... Sono riuscito a far
> funzionare a dovere ACDSee sotto WINE... Il fattaccio risale esattamente
> a 2 minuti fa!

Che fa acdsee che per te e' fondamentale?
 Non dirmi di istallarlo perche' non saprei dove ;-)
Ho dato una sbirciata alla hompage e mi pare che "digikam" sia una
buonissima alternativa.
In piu', ma solo per sentito dire dato che koffice non l'ho mai istallato,
dovrebbe essere facile fare delle stampe/importazioni nel programma
di disegno di koffice -appunto- per stampare diverse foto in una pagina
sola, come opendraw.

Oppure "krita" sempre della suite koffice  ( e sempre per sentito dire ;-)

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere