[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Mar 2009 15:06:44 GMT

paolo massei ha scritto:

> Non so che tipo di controlli facciano su quel portale, per
> l'dentificazione del browser ma hai mai provato a fregarli?
> Intendo: sia konqueror ( nativamente) che firefox ( tramite un'estensione
> della quale ho scordato il nome ma la trovi facilmente) possono far finta
> di essere "internet explorer-<versione> su win-<versione>; spesso ho usato
> questa caretteristica per fingermi su win con explorer per accedere a siti
> altrimenti inaccessibili ( con FF e linux).
> Meno male che ormai son calati di numero......

'Azzzz... non ci ho mai pensato.
Ok, ottimo a sapersi.
Passeṛ il fine settimana a verificare.
Ti spiace se poi ti faccio qualche domanda?
Comunque la fine del mio Win si avvicina... Sono riuscito a far
funzionare a dovere ACDSee sotto WINE... Il fattaccio risale esattamente
a 2 minuti fa!
A proposito, con mia somma soddisfazione ora sono di nuovo in Linux.
Grazie a tutti,
Felice