[ubuntu-it] Keepass

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 19 Mar 2009 14:24:27 GMT

* giovedì 19 marzo 2009, alle 11:35, lccflc wrote:
> No, mai provato.
> Proverò Sabato e Domenica ma non credo che possa fungere perchè è il
> portale di una banca ed ha preteso anche l'aggiornamento a I.E. 7 (penso
> che usi a man bassa gli AttX).

Non so che tipo di controlli facciano su quel portale, per
l'dentificazione del browser ma hai mai provato a fregarli?
Intendo: sia konqueror ( nativamente) che firefox ( tramite un'estensione
della quale ho scordato il nome ma la trovi facilmente) possono far finta
di essere "internet explorer-<versione> su win-<versione>; spesso ho usato
questa caretteristica per fingermi su win con explorer per accedere a siti
altrimenti inaccessibili ( con FF e linux).
Meno male che ormai son calati di numero......
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere