[ubuntu-it] programmi con Wine

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 19 Mar 2009 14:19:46 GMT

* giovedì 19 marzo 2009, alle 10:49, lccflc wrote:
> Non hai idea di quanto mi sei stato utile... anche Dorian.
> Tranne che per una precisa applicazione, davvero vorrei riuscire a fare
> a meno di Win...

Non so se ho capito bene cosa vuoi fare ma OpenDraw l'hai provato?
Crei un file, dal menu "Inserisci"  scegli Immagine, da file o da scanner,
le inserisci e provi a stampare o ad esportare in pdf e poi stampare
quello.

Puoi fare anche qualche piccola operazione tipo la ridimensione al volo e
cosine cosi'.

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere