[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Mar 2009 10:48:11 GMT

Max ha scritto:
> se cerchi un pacchetto deb per ubuntu, la strada più facile è sempre
> mettere il nome del pacchetto e ppa, nel nostro caso  'keepassx ppa'
> ormai se di un pacchetto è stato fatto il deb, lo trovi li (per software
> importanti magari anche una capatina su getdeb non fa male) :)
> potenza di launchpad, i ppa sono stati una delle più belle pensate di
> canonical. shuttleworth è un genio!

Dove li devo cercare? in Synaptic?

> se il portale non usa degli activex particolari, installa IE da windoors e dovresti risolvere anche questo problema :)
> ciao
> Max

Proverò Sabato e Domenica ma penso che usi a man bassa gli AttX
Ed anche VBox girerebbe lento sul mio PC, quello che maggiormente mi
"accompagna".
In ogni caso, grazie 1000, farò sapere in lista.
E poi, mi ripeto, vuoi mettere la soddisfazione di dare un calcione
nelle natiche a Zio Bill.
Saluti,
Felice

P.S. come puoi vedere dai caratteri strani, ORA sto scrivendo da Win
(saltello 10-12 volte al giorno)