[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Mar 2009 10:39:13 GMT

Piviul ha scritto:

> Mai provato ie4linux (http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page)?
> O al limite è meglio avere windows su virtualbox.
> Ciao
> Piviul

No, mai provato.
Proverò Sabato e Domenica ma non credo che possa fungere perchè è il
portale di una banca ed ha preteso anche l'aggiornamento a I.E. 7 (penso
che usi a man bassa gli AttX).
VBox mi girerebbe lento sul PC che più mi interessa, è un vecchio ECS
i-Buddie A-928 con 1GB (P-IV), gira già trooooppo lento su uno più
recente ed ogni tanto si "pianta".
In ogni caso, grazie 1000, tentar non nuoce e si imparano tantissime
cose utili.
E poi, mi ripeto, vuoi mettere la soddisfazione di dare un calcione
nelle natiche a Zio Bill.
In fondo sono riuscito a convertire 2-3 amici e, tutte le Vs. dritte mi
consentono di dare una mano anche a loro.
Saluti,
Felice