[ubuntu-it] Keepass

Max maxter a email.it
Gio 19 Mar 2009 09:55:00 GMT

lccflc ha scritto:

> Come cacchiarola hai fatto a trovarli... ho cercato e ricercato... mah,

se cerchi un pacchetto deb per ubuntu, la strada più facile è sempre
mettere il nome del pacchetto e ppa, nel nostro caso  'keepassx ppa'
ormai se di un pacchetto è stato fatto il deb, lo trovi li (per software
importanti magari anche una capatina su getdeb non fa male) :)
potenza di launchpad, i ppa sono stati una delle più belle pensate di
canonical. shuttleworth è un genio!

> me lo dicevano che, alla mia età, non era il caso di imbarcarsi in
> strane (per i Windowsiani) nuove realtà... ma io non gli ho dato ascolto.

le nuove esperienze, anche se non riuscite, servono sempre :)
> Non hai idea quanto mi farebbe piacere, ma purtroppo non posso sino a
> quando un ente mi obbligherà a scrivere su un portale che opera solo ed
> esclusivamente con I.Explorer.

se il portale non usa degli activex particolari, installa IE da windoors
 e dovresti risolvere anche questo problema :)

ciao

Max