[ubuntu-it] Compiz fuzione e tastiera

Max maxter a email.it
Gio 19 Mar 2009 09:49:48 GMT

cesare banducci ha scritto:
> Salve ho Ubuntu 8.10 ed ho installato compiz Fuzion. Ho avuto 2
> problemi, il primo riguarda i video che sfarfallano e l'ho risolto con
> compiz switch nel senso che stacco compiz quando guardo i video. Il
> secondo e più stressante è che con compiz avviato non mi funziona bene
> la tastiera ovvero no funzionano i tasti con i simboli quelli che si
> usano con shift+ cioè !"£$%&/( ecc.
> C'è modo di risolvere il problema?

se non fornisci i dati riguardo al tuo hardware non è possibile sapere
dove può essere il problema e se sia risolvibile
comunque se hai una scheda intel, come ho scritto già ieri, l'unica
speranza sta nei driver aggiornati che trovi in jaunty, che per quanto
ancora in alpha è tranquillamente scaricabile ed utilizzabile senza
problemi.

se non fosse una intel, facci sapere il modello della scheda grafica, e
l'output di lspci

ciao

max