[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Mar 2009 09:47:18 GMT

Max ha scritto:
> allora..
> perchè complicarsi la vita quando c'è già chi è stato più bravo di noi? :)
> trovi il de deb di keepassx in questa repository ppa
>
> https://launchpad.net/~cipher.16/+archive/ppa

Come cacchiarola hai fatto a trovarli... ho cercato e ricercato... mah,
me lo dicevano che, alla mia età, non era il caso di imbarcarsi in
strane (per i Windowsiani) nuove realtà... ma io non gli ho dato ascolto.

> se non vuoi inserire i repo in sources.list limitati a installare il deb
> ahhh il bello dell'open source
> queste però sono anche le volte in cui vorrei essere più bravo per
> permettermi di fare di più che non il semplice bug reporting...

Più bravooooo? io neanche nel reporting sono riuscito...

> si sta qui apposta no? :)
> spero che picasa ti permetta di risolvere gli altri tuoi problemi e di
> 'cassare' finalmente windows.
>
> ciao
>
> Max

Non hai idea quanto mi farebbe piacere, ma purtroppo non posso sino a
quando un ente mi obbligherà a scrivere su un portale che opera solo ed
esclusivamente con I.Explorer.
Però, per tutto il resto... vuoi mettere la soddisfazione!!!
Grazie ancora, davvero