[ubuntu-it] Compiz fuzione e tastiera

cesare banducci cesare.banducci a gmail.com
Gio 19 Mar 2009 09:43:30 GMT

Salve ho Ubuntu 8.10 ed ho installato compiz Fuzion. Ho avuto 2
problemi, il primo riguarda i video che sfarfallano e l'ho risolto con
compiz switch nel senso che stacco compiz quando guardo i video. Il
secondo e più stressante è che con compiz avviato non mi funziona bene
la tastiera ovvero no funzionano i tasti con i simboli quelli che si
usano con shift+ cioè !"£$%&/( ecc.
C'è modo di risolvere il problema?
Nei forum non ho trovato niente
Grazie

--
Cesare Banducci

Rispetta l'ambiente, stampa questa e-mail solo se necessario
Please consider the environment before printing this e-mail