[ubuntu-it] Crash di Ubuntu

Giaipur giaipur a gmail.com
Gio 19 Mar 2009 00:15:28 GMT

Wednesday 18 March 2009, alle 10:17, Franco ha scritto:

> E' no! Dicono sempre tutti che Ubuntu è eccezionale sui PC un po'
> vecchiotti e poi....

Non prendertela ma un processore a 400 e` un po' piu` che vecchiotto.
Va benone e come vedi ci gira. Solo non pretendere la luna. Prova a
mettere xfce al posto di gnome e butta a mare qualche servizio che non
usi. Limala un pochetto.

> Solo mi piacerebbe capire perchè è andato in crash, me lo fà
> abbastanza spesso.

Vedi se va in crash quando il sistema e` carico. Altrimenti c'e`
dell'altro. Ma io punterei sull'hardware. Ciao.

--
 "The beauty of war is that each leader of a band of assassins has his
 flag blessed and invokes God before setting off to exterminate his