[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Mer 18 Mar 2009 17:40:14 GMT

Max ha scritto:

> prova a installare anche i pacchetti di sviluppo di Xtst (di solito
> finiscono con -dev)
>
> ma non per farmi i fatti tuoi, ma la versione stabile (0.34 credo) che
> c'è in intrepid, non va bene?
>
> ciao
>
> max

Nessun problema.
Da Synaptic ho trovato solo quelle due librerie di cui quella installata
era testing, l'altra da installare aveva le stesse caratteristiche.
Quelle "-dev" non le ho proprio viste.

La 0.34 non va bene perchè non mi consente di "prelevare-vedere" altre
passwd aggiuntive come, ad esempio, varie frasi identificative, etc...
cosa possibile con la versione per Win o con KeyWallet.
Per me è un problema perchè devo "saltellare" in continuazione fra Linux
e Winzoz.
Mah... comunque grazie 1000 per il tempo che mi hai dedicato.
Felice