[ubuntu-it] Keepass

lccflc lccflc a email.it
Mer 18 Mar 2009 17:06:32 GMT

Max ha scritto:
> tu niente..
> solo che il compilatore non trova Xtst
> da una ricerchina con apt-file pare appartenere ai pacchetti libxtst6
> installali (anche la versione di sviluppo, per non sbagliare ;-) )
> e poi rilancia il compilatore
> hai soddisfatto tutte le altre dipendenze di compilazione?
> ciao
> max

Sì, tutte le dipendenze.
Comunque vado ad installare tutto ciò.
In ogni caso ti segnalo che ho seguito passo passo quanto segnalato nel
forum di KeyWallet e continua a non partire.
Ho installato WineDoors e si è aperto un mondo nuovo.
Maledetta inesperienza, però non mollo... Voglio affrancarmi da Windows
e LO FARO'!
Grazie a te ed a tutti,
Felice