[ubuntu-it] Scheda grafica - problema

Max maxter a email.it
Mer 18 Mar 2009 15:53:54 GMT

i driver intel stanno subendo un sacco di aggiornamenti in questo
periodo, e su parecchie schede stanno creando problemi.
ho letto su launchpad di molti altri bug correlati alla x3100.
peraltro la cosa sta portando molti miglioramenti, sulla mia 915 su
intrepid glxgears mi riporta valori di 1100 fps, quasi il doppio
rispetto a gutsy...

ti posso solo consigliare di provare gli ultimi driver che sono stati
rilasciati con jaunty, fai un test con la beta (è già uscita? o ancora
siamo alla alpha 6? ho perso il conto :) )

ciao

Max