[ubuntu-it] programmi con Wine

Max maxter a email.it
Mer 18 Mar 2009 15:46:38 GMT

lccflc ha scritto:
 > Grazie Max, ma se non si installa non ho possibilità di ricercare in
> nessuna directory.
> Eppure KeyWallet è vecchio, non dovrebbe avere problemi.
> Comunque seguo il tuo consiglio e controllo su Wine

se non si installa cambia poco, prova a lanciare da shell il file di
setup così

wine ./setup.exe

comunque una ricerchina su google mi ha fatto trovare questo
http://www.keywallet.com/viewtopic.php?forum=3&topic=303

nell'elenco di librerie di windows da 'installare' ce ne sono alcuni che
puoi installare 'normalmente' ottenendo così maggiore controllo sulla
tua installazione di wine.
installa winedoors (sul sito del software trovi il deb) e ne troverai
alcune.

ciao

max