[ubuntu-it] programmi con Wine

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 18 Mar 2009 15:42:58 GMT

ciao,

        ho visto l'errore che da l'installer e non so come rimediarlo.
        però sono riuscito a far girare KeyWallet ... non so se funziona
        però almeno si apre :p

        decomprimo l'archivio
                file-roller -h KWSetup.exe
        entro nella cartella del programma
                cd KWSetup/Data/
        creo una cartella di lavoro
                mkdir working
        ci entro
                cd working
        ci copio i file che mi servono
                cp -r ../Program/* .
                cp -r ../System/* .
        lancio KeyWallet
                wine KWallet.exe

        non si capiva che non ti andava l'installer fino a quando non
        l'ho provato.

buon lavoro
Gabriel Rota