[ubuntu-it] programmi con Wine

Max maxter a email.it
Mer 18 Mar 2009 15:21:15 GMT

lccflc ha scritto:
> Oppure, mi sapete consigliare un password manager con le medesime
> funzioni (cioè possibilità di inserire più campi) che non sia KeePass
> che, su Win ha queste funzioni mentre la versione Linux no.

non ne uso, comunque un 'apt-cache search password manager' dovrebbe
darti qualche indizio (in alternativa synaptic è tuo amico)
in quanto al motivo per cui il tuo programma windows non funziona
sarebbe utile avere l'output del terminale avviando il programma dalla
shell, come è stato suggerito in passato.
comunque molto spesso il problema è dovuto alla mancanza di qualche
libreria.
in ogni caso sul sito di wine viene mantenuto una database di
applicazioni windows, prova a consultarlo magari trovi qualche dritta

ciao

max

ps

non è buona norma di netiquette postare contemporaneamente la stessa
domanda su più liste.