[ubuntu-it] programmi con Wine

lccflc lccflc a email.it
Mer 18 Mar 2009 14:43:01 GMT

Gabriel Rota ha scritto:
> Ciao,
>
>         lancia il programma da terminale ed invia l'output alla lista
>         così vediamo cosa gli manca per funzionare.
>
>         cd "la cartella nella quale Ú il programma (tipo
>         ~/.wine/drive_c/Programmi/...)"
>         wine "nome del programma exe"
>
> buon lavoro
> Gabriel Rota

KeyWallet non parte proprio (daltronde ho provato più volte ad
installarlo e credo che di aver eseguito la corretta procedura), si
avvia una tasck dove recita, in concreto: "... file not found or bad
format OK", clicchi su OK e si chiude tutto.
Eppure è l'eseguibile Win scaricato dal sito.
Oppure, mi sapete consigliare un password manager con le medesime
funzioni (cioè possibilità di inserire più campi) che non sia KeePass
che, su Win ha queste funzioni mentre la versione Linux no.
Grazie,
Felice