[ubuntu-it] aggiornamenti

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 18 Mar 2009 12:01:51 GMT

ciao,

        rimangono opachi perché hanno prerequisiti non soddisfatti, ad
        esempio non sono compatibili con qualche pacchetto che
        vorrebbero rimuovere prima di installarsi come succede per i
        dist-upgrade.

        prova a vedere cosa ti propone come soluzione il comando
        seguente:

        sudo aptitude dist-upgrade

        prima di dirgli di si se non sei convinto invia il risultato
        alla lista.

buon lavoro
Gabriel Rota