[ubuntu-it] Crash di Ubuntu

Franco fraquerx a alice.it
Mer 18 Mar 2009 09:17:40 GMT

Giaipur ha scritto:

> Non pretendere miracoli dal pover p3. Prova magari a aggiornare un po'
> di pacchetti alla volta. Stiamo parlando dell'ultima versione di ubuntu
> che gira su un processore da 400Mhz. Insamma, gia` che gira...

E' no! Dicono sempre tutti che Ubuntu è eccezionale sui PC un po'
vecchiotti e poi....
Comunque è andato in crash durante un download, quando l'ho riavviato ha
ripreso il download da dove si era fermato e poi ha aggiornato il
sistema. Solo mi piacerebbe capire perchè è andato in crash, me lo fà
abbastanza spesso.
Franco