[ubuntu-it] backup claws mail

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 18:04:58 GMT

On Tue, 17 Mar 2009 16:18:30 +0100
alessandro <alesapi a alice.it> ha scritto:

> Quindi le "regole o filtri" si ritroveranno come le abbiamo
> create, in caso di re -installazione? Non bisogna copiare/salvare
> anche la cartella nascosta, /home/utente/.claws-mail?
> grazie,Alessandro.

si, anche quella, lo davo per scontato.
i nomi dei file e delle cartelle ivi contenute sono abbastanza
esplicativi.
(in particolare i filtri sono nei file filtering*)

fammi sapere se e quando cancellerai evolution dal tuo hard disk:
stappero' una delle migliori bottiglie di birra della mia riserva
domestica (quelle che tengo per rinfrescarmi mentre devo ardere
una scatola/cdrom di windows originale...)

;-)

--
wipedisk