[ubuntu-it] Problemi con il DVD

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 07:24:24 GMT

Andrea Chittaro ha scritto:
> Ieri avevo bisogno di riprodurre un DVD, ma non ce l'ho fatta con il
> mio portatile, e ho dovuto ricorrere a un M$, tragedia. Ho provato ad
> installare le librerie che totem mi diceva non ci fossero e il
> risultato è stato quetso
>
>     kit a kit-laptop:~$ sudo apt-get install libdvdcss
>     [sudo] password for kit:
>     Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
>     Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
>     Lettura informazioni sullo stato... Fatto
>     Il pacchetto libdvdcss non ha versioni disponibili, ma è nominato
>     da un altro
> [...]
Io uso VLC e fino adesso me li ha aperti tutti. (premetto che guardo
pochi film sul pc)

Io per VLC installao sempre questi:

vlc vlc-plugin-esd mozilla-plugin-vlc

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.