[ubuntu-it] Problemi con il DVD

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 07:13:19 GMT

Ieri avevo bisogno di riprodurre un DVD, ma non ce l'ho fatta con il mio
portatile, e ho dovuto ricorrere a un M$, tragedia. Ho provato ad installare
le librerie che totem mi diceva non ci fossero e il risultato è stato quetso

kit a kit-laptop:~$ sudo apt-get install libdvdcss
> [sudo] password for kit:
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Lettura informazioni sullo stato... Fatto
> Il pacchetto libdvdcss non ha versioni disponibili, ma è nominato da un
> altro
> pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
> o è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
> E: Il pacchetto libdvdcss non ha candidati da installare

Lo stesso messaggio per la *libdvdcss2*. Consigli?

--
weblog: http://labottegadikit.net/
flickr: http://www.flickr.com/photos/labottegadikitphoto/

Portale degli studenti di psicologia di Trieste
http://psicostud.net
http://psicostud.net/forum
http://psicostud.net/blog