[ubuntu-it] backup claws mail

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 05:25:12 GMT

On Mon, 16 Mar 2009 21:55:56 +0100
alessandro <alesapi a alice.it> ha scritto:

> Sapete se esiste un plugin in grado di fare un backup completo delle
> impostazioni e dei messaggi simile a quello di Evolution?Vorrei
> togliere quest'ultimo ed usare il pił leggero Claws.
> Grazie,
> Alessandro

io uso claws e mi trovo benissimo, te lo consiglio.
come backup ti basta copiare con i comandi di sistema la cartella dove
tiene lui la posta, la "imposti" dal pannello di configurazione
all'atto dell'installazione.
Il formato e' quello classico: account, sottodirectory (cartella), file
(messaggio).

--
wipedisk