[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 50, Numero 71

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 16 Mar 2009 23:21:55 GMT

* luned́ 16 marzo 2009, alle 22:58, fabulare wrote:

> Ho masterizzato con ubuntu delle cartelle di file creati a suo tempo in
> windows allo scopo di salvare gli stessi prima di una formattazione
> dell'Hard disk, ma ora si aprono solo i file contenuti nella cartella
> principale e non quelli contenuti in cartelle che stanno dentro alla
> cartella principale. I files che non si aprono sono di vario tipo es.
> doc, jpeg, pdf, ecc. I files si vedono ed hanno la loro dimensione ma
> non si aprono piu' e sembrano inservibili.
> Qualcuno puo' aiutarmi??

Domanda scema: se provi a copiarne uno su hardisco, cosa succede?
Si aprono? E, da terminale, se dai il comando:

file <nomefile>.jpg           ( ad esempio)

cosa ti restituisce?

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere