[ubuntu-it] Immagini del di' guaste e corrotte..

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Lun 16 Mar 2009 14:06:59 GMT

Io uso sempre Downthemall, una estensione di firefox che fa da download
manager, con possibilità anche di interrompere e riprendere in un
secondo momento.
Finora è andato sempre tutto ok!

--
Ph.D. Ing. Francesco Petrosino