[ubuntu-it] Jaunty

Max maxter a email.it
Lun 16 Mar 2009 13:50:27 GMT

supernova ha scritto:
> Ciao che ne dite di provare la 9.04? È già in versione usabile o a 15
> giorni di distanza è ancora instabile?
> Supernova

io la uso dalla alfa 2 e non ho mai avuto problemi, tutti gli
aggiornamenti sono filati lisci, su un pc ibm di prova abbastanza datato.
su un aspire one, dopo un aggiornamento era saltato il wifi (penso per
colpa di network manager), ma collegandomi via eht0 e eseguendo
l'aggiornamento il giorno dopo tutto è tornato a posto.

detta questo ovviamente per ora sconsiglio caldamente l'aggiornamento a
chi non abbia una esperienza provata di shell e delle basi del sistema.
oltretutto i miei test erano su una installazione 'fresca' di jaunty e
non un aggiornamento, per cui a maggior ragione consiglio cautela.

ciao

Max