[ubuntu-it] Ancora su Windows resuscitato..

lccflc lccflc a email.it
Dom 15 Mar 2009 19:03:33 GMT

Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> 2009/3/15 mauro <maupec a iol.it>:
> [cut]

> Il problema e' di windows che ha al suo interno delle cazzate strane.
> se lanci diskmgmt.msc e verifichi lo stato del disco ti accorgi come
> e' preso.
>
> Pero' questo e'  OT, qui siamo sulla lista di ubuntu

Luca, hai ragione, però un pò di comprensione... quasi tutti abbiamo
anche una partizione Windows perchè siamo costretti per lavoro... però
stiamo cercando di adoperare "attrezzi" opensource e qualche
informazione su strani comportamenti anche della concerrenza può farci
comodo.
Saluti,
Felice