[ubuntu-it] info

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Sab 14 Mar 2009 23:22:40 GMT

Ciao
		Non vedi nessuna rete, cliccando col tasto dx sulla icona in alto,
devi avere la spunta sulle due prime voci, la lan eternet e wifi.

Cliccando col tasto destro, vedi le reti wifi in zona, quelle dei
vicini se abiti in prossimità di altri che usano il wifi.

Se sei collegato al modem di alice con la lan, dai http://192.168.x.x
le x.x guarda sul manuale di alice dovrebbero essere 1.1 o 1.2 .

Entri nella configurazione modem , in alto a destra " Collegamento
wifi" clicca su configura e controlla la voce
interfaccia radio sia abilitata, se non lo è clicca su modifica e
cambia quella voce in abilita.

Torna sulla icona in alto e verifica se hai la visualizzazione delle
reti.

Se non vedi niente, quarda sul manuale del pc e dicci che tipo di
scheda monta e poi vedremo.

Good Evening

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone
A.Freemason a gmail.com
  Skype: freemason.it

Invoce Test from OSX leopard to acer 5630.