[ubuntu-it] Partimage ha funzionato con Windows XP

lccflc lccflc a email.it
Sab 14 Mar 2009 15:03:41 GMT

mauro ha scritto:
> Voglio comunicarvi una notizia interessante.
> Non avevo mai verificato che partimage fosse capace di congelarci con
> garanzia di funzionamento una partizione con Windows, anche se sul sito
> veniva data come fattibile la cosa...[cut]
> ... [cut] buon fine settimana a tutti
> mauro

Grazie per la buona notizia e, per me, utilissima.
Ho la fissa del ricovero delle partizioni e, da quando sto adoperando
Ubu come sistema primario (entro in Win SOLO per una applicazione), ho
salvato con Symantec Ghost (che ho in uso fine a fine anno) e con
CloneZilla del quale perņ, non sono propriamente contento.
Le notizie reperite in rete davano PartImage come obsoleto ed oramai
abbandonato come progetto.
La tua notizia mi conforta ma, sarebbe anche bene verificare qualche
commento di persona veramente esperta.
Aspettiamo consigli e suggerimenti.
Felice