[ubuntu-it] software CAD

Ven 13 Mar 2009 19:42:46 GMT

On Fri, Mar 13, 2009 at 8:39 PM, lccflc <lccflc a email.it> wrote:

> Grazie 1000
> Lo sono quasi tutti ma, fatto che siano a pagamento è una garanzia in
> più, non un demerito.
> Sono software altamente professionali che necessitano di supporto e
> continua "manutenzione" e poi, rispetto a quanto costa una licenza
> Autocad... per non parlare della fame di risorse che ha?
> Grazie ancora,
> Però io speravo di incrociare un tecnico che abbia avuto già esperienze
> in merito... ce ne sono?
> Felice

Ti va un po' male, il CAD e' proprio un settore su cui linux piange e
dove pero' avrebbe un sacco di richieste.

Ma infondo e' meglio il cubo che gira e le finestre che si arrotolano
come le tapparelle, o no?

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>