[ubuntu-it] salve a tutti.

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 12 Mar 2009 18:59:21 GMT

* giovedì 12 marzo 2009, alle 18:35, Mauro wrote:

> Masterizzato il netinst di lenny installato, riavviato e mi si e'
> presentato il famigerato schermo rosso, non so se hai mai avuto a che
> fare con gli HP, con "illegal OpCode" piu' una serie di registri con i
> valori in essi.
> Non c'era modo di proseguire se non spegnendo la macchina.
> Provato varie volte.

Mai viste le schermate rosse ( mi sa perche' non ho mai istallato su queli
hp li' ).
E' una roba nota che tu sappia?

> Poi masterizzato un netinst di etch e tutto e filato liscio.

Io esattamente il contrario ;-)

Hai poi fatto il dist-upgrade oppure ancora hai dentro etch?

....just curious...

> Non so proprio quale sia stato il problema.
> Non ho fatto l'md5sum delle iso, non lo faccio mai,  ma se ci fosse
> stato qualche problema nel cd me ne sarei accorto durante
> l'installazione.

EhEhEh... Murphy sentenzia che te ne accorgi sempre *troppo tardi* quando
hai una istallazione che tende piu' ad andare verso il quartiere delle
donne allegre che verso un pacifico funzionamento..
;-)
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere