[ubuntu-it] salve a tutti.

Mauro mrsanna1 a gmail.com
Gio 12 Mar 2009 17:35:13 GMT

2009/3/12 paolo massei <paoafr a tin.it>:

> Sarebbe interessante capire il perche'...
> Ho istallato lenny ( quando ancora il testing, anche) su diverse macchine,
> reali e virtuali
> e non ho mai avuto problemi di sorta ( ho avuto problemi con un cd etch
> masterizzato male ma li' coglione io che non ho controllato l'md5sum
> della miniiso scaricata ).
> Che tipo di casini hai avuto?

Masterizzato il netinst di lenny installato, riavviato e mi si e'
presentato il famigerato schermo rosso, non so se hai mai avuto a che
fare con gli HP, con "illegal OpCode" piu' una serie di registri con i
valori in essi.
Non c'era modo di proseguire se non spegnendo la macchina.
Provato varie volte.
Poi masterizzato un netinst di etch e tutto e filato liscio.
Non so proprio quale sia stato il problema.
Non ho fatto l'md5sum delle iso, non lo faccio mai,  ma se ci fosse
stato qualche problema nel cd me ne sarei accorto durante
l'installazione.