[ubuntu-it] salve a tutti.

Mauro mrsanna1 a gmail.com
Gio 12 Mar 2009 11:05:22 GMT

Salve.
Provengo dal mondo debian.
Ho usato debian per anni, l'ho sempre trovata un'ottima distribuzione
anche se alcune volte mi faceva imbestialire per il suo software
obsoleto o per il mancato supporto di hardware.
L'ultima e' stata questa: ho cercato di installare lenny, l'ultima
debian stable, su un Proliant HP DL580 G5.
Non c'e' stato verso.
A questo punto ho detto basta, debian mi piace ma spesso mi fa perdere
un sacco di tempo.
Conosco molta gente che usa ubuntu con soddisfazione cosi' mi sono
detto, proviamola.
Ovviamente dovrei installare la versione server.
Vedo pero' che esistono due versioni server, una delle quali viene
indicata come TLS.
Potete spiegarmi la differenza?
Mi piacerebbe inoltre scambiare qualche impressione se qui esistono ex
debianisti sulla mia premessa.
Grazie.