[ubuntu-it] Antivirus

Paolo Debortoli paolo_debortoli a yahoo.com
Mar 10 Mar 2009 16:09:47 GMT

Ciao. Per Linux hai la versione HOME gratuita di Avast ? Vorrei sapere se (come credo di aver capito dalla documentazione) sono disponibili in Linux le caratteristiche della versione windows (P2P and IM Shields, Network Shield, Web Shield etc..).
Io uso Ubuntu, ma sono su una rete fissa windows e gestisco e scambio files 8ad esempio multimediali) con altri utenti e su partizioni windoews, Poterli scansionare sotto Linux mi fa sentire pił sicuro..

Paolo Debortoli