[ubuntu-it] cancellazione

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 10 Mar 2009 14:15:33 GMT

* martedì 10 marzo 2009, alle 13:34, giovanni lombardo wrote:
> perché cancellarsi? Io ricevo molti messaggi, quelli che non mi
> interessano li cestino.
> Eppoi, prima ricevevo aiuto, ora posso anche darlo (pochissimo!)

Se tu, ipotesi, avessi sentito parlare di "ubuntu" come di una comunita'
promiscua piena di amazzoni africane disposte a far sesso sfrenato ed una volta
iscrittoti alla ML  avessi visto che invece tratta di tutt'altro, primo
leveresti il saluto a chi ti ha teso la trappola e secondo non vedresti
l'ora di disiscriverti per non dover piu' ricevere email scritte in una
lingua di ceppo Klingon, in cui si parla di kernel, apt-get stika,
/etc/hostname e "per favore come faccio a sharare uaifai col bittorrent?"

  ;-)))))

La fregatura e' che, penso, chi vuol cancellarsi, ha *gia'*  messo  i
filtri e non legge le risposte che passano di qua.
Mi sa che non legge manco le email private dato che il paio di messaggi
che gli ho mandato io son senza risposta :-((
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere