[ubuntu-it] Ha fallito l'installazione o l'avantamento di versione

Piviul piviul a gmail.com
Mar 10 Mar 2009 13:04:32 GMT

Graziano Fasano scrisse in data 10/03/2009 11:54:
> Ciao,
>
> qualche settimana fa, vi avevo comunicato che la mia installazione di
> Ubuntu 8.10 su disco USB con Fat32 si era bloccata durante gli
> aggiornamenti, ebbene essendo quasi fortunato, il giorno prima avevo
> fatto un immagine del disco, che ho provveduto a ripristinare. Ho
> rifatto nuovamente l'aggiornamento, mi è uscito l'errore:
>
> Linux-image-2.6.27-7-generic: il sottoprocesso post-installation
> script ha restituito un codice di errore 17
>
> Il pacchetto <<linix-image-2.6.27-7-generic 2.6.27-7-6>> ha fallito
> l'installazione o l'avanzamento di versione

> [...]
...se dice che è pieno un motivo ci sarà e probabilmente sarà lo stesso
motivo per cui fallisce l'aggiornamneto di versione. Guarda su quale
device hai montato la root ad esempio con mount e prova a vedere quanto
spazio hai su quel device. Insomma se fossi in te approfondirei perché
ti dice che il disco è pieno.

Ciao

Piviul

PS: è un "disco" di installazione o è una installazione su un disco usb?