[ubuntu-it] Ha fallito l'installazione o l'avantamento di versione

Graziano Fasano grazianofasano a libero.it
Mar 10 Mar 2009 10:54:04 GMT

Ciao,

qualche settimana fa, vi avevo comunicato che la mia installazione di Ubuntu 8.10 su disco USB con Fat32 si era bloccata durante gli aggiornamenti, ebbene essendo quasi fortunato, il giorno prima avevo fatto un immagine del disco, che ho provveduto a ripristinare. Ho rifatto nuovamente l'aggiornamento, mi è uscito l'errore:

Linux-image-2.6.27-7-generic: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 17

Il pacchetto <<linix-image-2.6.27-7-generic 2.6.27-7-6>> ha fallito l'installazione o l'avanzamento di versione

Ed ora mi fa lo stesso problema, qualsiasi file cerco di creare mi dice che il disco è pieno e non è vero.

Qualcuno sa perché non posso fare l'avanzamento? e soprattutto come togliere quest'errore senza ripristinare la copia?

Saluti
Graziano