[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Lun 9 Mar 2009 12:32:49 GMT

in pratica stò a punto e a capo.....
cmq grazie a tutti per aver risposto e riportato le vostre esperienze personali...
credo che installero il dual boot e mi affiderò alla fortuna in caso di problemi...non sono ancora sicuro però,visto che ho già un pc desktop con ubuntu....
volevo però provare questo notebook con il nostro amato ubuntu xchè mi sembra proprio un bel gioiellino...
ancora grazie a tutti e sicuramente continuerò a seguire questa e altre discussioni tra l'altro nella mail ho creato una cartella con filtro indirizzato al nome ubuntu mail e le faccio mettere tutte lì le mail della lista così da avere una specie di aiuto (guida) x i problemi futuri(che aimè sono molti considerando la mia esperienza con ubu)
bye all!