[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Lun 9 Mar 2009 12:23:45 GMT

> Che dovrei risponderti?
> Io, come accennato, ho un NB autocompletato...
> Del mio amico ho la certezza matematica di quanto asserito...
> L'ha vinta, sì, dopo un ricorso al G. di Pace di Milano intentato
> tramite un collega e pagando il minimo.
> Se avesse dovuto pagare per intero una parcella (che non gli è stata
> riconosciuta) quanta perdita di tempo, soldi, fastidi, problemi, etc.,
> etc., avrebbe subito?
> Amico mio, tu hai troppe certezze... la realtà può anche essere
> leggermente diversa.
comunque, per dirla tutta, mentre HP non ha assolutamente fatto una piega di fronte a linux installato al posto di win e ha fatto l'assistenza, i problemi me li ha creati Panorama, che prima ha rifiutato a mia moglie di accettare il pc dicendo che i guasti derivavano dall'installazione di linux, poi,dopo che mi sono inca22ato per telefono, ha ritirato la macchina dicendomi che probabilmente dovevo pagare io gli interventi perchè causati, secondo loro, da sistemi operativi estranei (e che ci vuoi fare, gli ignoranti ci sono dappertutto, e il brutto è che la loro madre è sempre incinta....).

Alla fine di tutto, 2 spedizioni a milano per assistenza e io non ho mai cacciato una lira, ho solo provveduto a portare e ritirare il pc al punto vendita.
Morale della favola? mi pare chiaro che se ti devo fare a mie spese una riparazione a cui hai diritto cerco di dissuaderti in tutti i modi o cerco di rifarmi in qualche modo e addebitarti le spese calpestando i tuoi diritti, sono poche le ditte serie che ti riconoscono un effettivo problema che hai e te lo sistemano, visto che è (sempre nel caso in cui lo sia) un loro obbligo

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/