[ubuntu-it] Acer 6939g e garanzia

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Lun 9 Mar 2009 11:53:36 GMT

>. Cmq enzo dici che posso andar tranqui?
> Non vorrei proprio ritrovarmi con in notebook da riparare a mie spese nel periodo della garanzia
> P.S. Scusate x l'ortografia ma scrivo dall'ipod....
io non ti posso garantire niente........ti ho solo detto quello che è successo a me con un pc HP, anche se presumo per le altre case sia la stessa cosa, in fondo, ripeto, se il problema è hardware, la casa te lo deve sistemare, indipendentemente dal sistema operativo adoperato.....(a meno che non riesca a dimostrare che il guasto è stato causato dal nuovo sistema operativo......)

Con HP, l'unico "problema" che ho avuto, è che quando hanno sistemato il tutto mi hanno piallato linux e rimesso XP/Vista, addirittura un'altra copia del programma visto che avevo cancellato la partizione di recupero e non ho allegato i cd di ripristino, dicendo che il pc era nato con quella configurazione e loro finita l'assistenza lo dovevano riportare alla stessa configurazione.........per il resto non gli è fregato niente di linux, anzi, uno dei loro tecnici al telefono, senza ancora sapere cosa avevo installato, mi consigliava di recuperare una live linux per fare delle prove di funzionamento.........

Portati avanti: scarica Messenger 2009!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430507/direct/01/