[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 11:09:49 GMT

Ciao
	Piviul

Quando ho comprato aspire 5630 con sopra vista, non avevo ancora
intenzione di installare Linux, mi andava bene cosģ come era.

Nuovo di pacca non funzionava wifi, contattati hanno trovato mille e
una scusa, non era possibile , e ho fatto il giro dell' oca e alla
fine, a mie spese avrei dovuto spedirlo alla assistenza, e aspettare.

Non convito delle varie cose che mi hanno fatto fare, ho tirato giu
Hd, installato uno nuovo, formattato e installato il vecchio xp e
voilą risolti tutti i problemi.

Tre SO installati e dire che l'ultimo č duro da digerire, viaggia come
un treno, avevo intenzione di cambiare macchina, ma visto che va bene
un bel retrofit e via.... per altre avventure.

Penso se fanno gią problemi a risolverti un problema loro, figurati se
installi qualcosa diverso da loro proposto.

La frase lo ricamata  mi sono scordato di scrivere "La risposta
potrebbe essere: ........

Ciao e buona girnata

Dato che vista
Best Regards from Italy